Turno infrasettimanale in viaggio per Legnano e Castellanzese

Mercoledì 2 febbraio i lilla saranno impegnati in casa della Folgore Caratese, neroverdi a Giussano

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Prosegue a ritmo serrato, dopo lo stop del mese di gennaio, il campionato di Serie D e il Girone B mercoledì 2 febbraio (ore 14.30) affronterà il turno infrasettimanale valido per la giornata numero 21.

FOLGORE CARATESE – LEGNANO

Per il Legnano è in programma un’altra sfida di alta classifica dopo la bella e importante vittoria contro la Virtus CiseranoBergamo (leggi qui come è andata). Per la seconda giornata consecutiva i lilla saranno impegnati contro una squadra a pari punti in classifica. La Folgore Caratese di fatti è a quota 33 come i ragazzi di mister Sgrò, che affrontano la trasferta brianzola consapevoli che una vittoria potrebbe dare un’altra prospettiva al campionato.

VIS NOVA – CASTELLANZESE

Sfida salvezza invece per la Castellanzese che dopo le due vittorie di fila contro Caravaggio e Leon vuole dar seguito alla striscia positiva anche a Giussano, in casa della Vis Nova. Nell’ultima gara Mario Chessa ha siglato il successo con una vittoria e la speranza in casa neroverde è che il “Mago” torni a bucare le reti avversarie con la frequenza della quale è capace. Tre punti farebbero fare alla squadra di mister Corrado Cotta un salto in avanti decisivo per la corsa alla salvezza.

SERIE D GIRONE B – XXI GIORNATA: Arconatese – Crema; Caravaggio – Breno; Folgore Caratese – Legnano; Leon – Brusaporto; Real Calepina – B. Olginatese; Sona – Sangiuliano City; Sporting Franciacorta – Casatese; Villa Valle – Desenzano; Virtus CBg – Ponte San Pietro; Vis Nova – Castellanzese.

CLASSIFICA: Sangliuliano City 43; Desenzano, Arconatese 35; Brusaporto 34; Casatese, Folgore Caratese, Legnano 33; Virtus CBg 30; Breno 29; Sporting Franciacorta 27; Sona 24; B. Olginatese 23; Crema, Ponte San Pietro 21; Leon, Real Calepina, Castellanzese 20; Vis Nova 19; Caravaggio 16; Villa Valle 15.

di
Pubblicato il 01 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.