Arcisate

Ad Arcisate un incontro per capire la nuova sanità in Lombardia (e in Valceresio)

L’incontro, organizzato dall’Associazione italiana sclerosi multipla provinciale di Varese con il patrocinio del Comune di Arcisate, si svolgerà sabato 26 marzo alle 15 in Sala Frontalieri

26 Marzo 2022

La nuova sanità legata alla riforma regionale e i suoi effetti sul territorio sono al centro di un incontro pubblico in programma sabato 26 marzo ad Arcisate.

L’incontro, organizzato dall’Associazione italiana sclerosi multipla provinciale di Varese con il patrocinio del Comune di Arcisate, si svolgerà in Sala Frontalieri, in via Roma, 2 alle 15, ma sarà trasmesso anche online – Qui il link

Partecipano all’incontro il presidente Aism Varese Bruna Stringhini, il sindaco di Arcisate Gianluca Cavalluzzi, l’assessore ai Servizi sociali di Arcisate Mariangela Gariboldi e Giorgio Arca, coordinatore regione del Tribunale dei diritti del malato di Cittadinanza Attiva. Ci sarò poi spazio per le domande del pubblico.

Ingresso libero con greenpass e mascherina.

26 Marzo 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.