Andrea Ravo Mattoni al lavoro per un nuovo murales su una scuola a Varese
Il writers in questi giorni sta lavorando ad una nuova parete: si tratta di una muro dell'istituto scolastico Montessori di Via Santa Croce

Un nuovo murales per Andrea Ravo Mattoni, il writers varesino che con i suoi lavori ha spopolato in tutta Europa e oltre. Mattoni in questi giorni sta lavorando ad una nuova parete: si tratta di un muro dell’istituto scolastico Montessori di Via Santa Croce a Varese.
Il grande disegno, realizzato come sempre con le bombolette spray, verrà concluso entro venerdì e solo allora verrà svelato di cosa si tratta. Come sempre, Mattoni ha scelto il particolare di un opera d’arte per riproporla in grandi dimensioni: questo dipinto è alto 13 metri e largo 6. Gli esperiti e gli appassionati d’arte avranno già intuito di quale dipinto si tratta, ma gli altri dovranno aspettare la fine dei lavori per scoprire titolo e autore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SALVATORE LOIERO (Serigrafica Due D Snc) su Tir urta un guard rail e si ribalta sulla 336 a Gallarate, ferito un uomo
Davide Bernasconi su L'Atletica Gavirate realizza un sogno: è oro tricolore per società con i suoi Allievi
Felice su Scontro fra auto a Fagnano Olona nella notte: cinque feriti, tra cui tre bambini
Felice su Truffa dei superbonus edilizi: quattro indagati dalla Finanza di Varese
Bruno Paolillo su Largo Flaiano, un anno dopo: viabilità più fluida, meno code. Ma si può ancora migliorare
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.