Aperto il bando per la gestione della spiaggia della Fiammetta a Porto Ceresio

Imprenditori e società  potranno aprire un servizio di balneazione e di noleggio di attrezzature sportive. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 di giovedì 24 marzo.

Porto Ceresio - Spiaggia Fiammetta

L’Amministrazione Comunale di Porto Ceresio ha aperto il bando per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dell’area comunale pubblica in località Fiammetta, con finalità turistico-sportiva.

Imprenditori e società  potranno prendere in gestione la spiaggia con parte del terreno retrostante di proprietà comunale e potranno aprire un servizio di balneazione e di noleggio di attrezzature sportive, come canoe, paddle, surf o anche pedalò.

La durata della concessione sarà di 6 anni. Il bando è aperto a imprenditori individuali, società sportive iscritte al Coni, società commerciali, cooperative e  raggruppamenti temporanei d’impresa. Chi si aggiudicherà il bando si dovrà far carico della manutenzione dell’intera area, compresa la parte di spiaggia che resterà pubblica.

L’affidamento del bando si svolgerà all’offerta economicamente più vantaggiosa, partendo da una base d’asta di 1.000 euro.

Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 di giovedì 24 marzo.

Per informazioni: 0332 917150 int. 3 o via mail all’indirizzo: tecnico@comune.portoceresio.va.it

di
Pubblicato il 01 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.