Arriva MiVedo, la piattaforma video della Città metropolitana di Milano

In occasione della Giornata internazionale della Donna, la Città metropolitana di Milano lancia MiVedo, la propria nuova piattaforma video

Generica 2020

In occasione della Giornata internazionale della Donna, la Città metropolitana di Milano lancia MiVedo, la propria nuova piattaforma video (www.cittametropolitana.mi.it/mivedo).

MiVedo sarà un contenitore nel quale reperire la produzione video della Città metropolitana (e quella storica della Provincia di Milano) per conoscere il territorio, le persone e le bellezze dell’area metropolitana milanese; è anche una finestra sulle attività della Città metropolitana di Milano, aperta alla partecipazione dei Comuni, delle associazioni e dei cittadini.

MiVedo esordisce in occasione dell’8 marzo con un video realizzato appositamente per la campagna di comunicazione dal titolo #bastapregiudizi. Consigliere e consiglieri, vicesindaca, dipendenti, direttrici e direttori dell’ente hanno prestato la propria immagine per dire basta agli stereotipi di genere.

MiVedo, realizzata in collaborazione con YouCo, la nota web agency, permetterà ai numerosi appassionati di consultare più facilmente e più organicamente la videoteca di proprietà della Città metropolitana suddivisa per Speciali e per Categorie (tra cui alcune storiche come Gente di Milano) facilmente fruibili e dal piacevole aspetto grafico e cromatico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.