Casaringhio avverte: “Attenzione a falsi volontari che si spacciano per noi”

Succede anche questo, in mezzo a tanta solidarietà: che qualcuno tenti di approfittare dello sforzo e della generosità altrui, sostituendosi ai legittimi volontari

Casaringhio Busto Arsizio

Succede anche questo, in mezzo a tanta solidarietà: «Siamo stati avvisati dalle scuole che si sono rese disponibili come punto raccolta per l’emergenza Ucraina che alcuni individui si sono presentati come volontari dell’associazione Casaringhio per portare via tutte le donazioni. Attenzione perché non erano nostri volontari».
È l’avvertimento che arriva dall’associazione di Busto Arsizio che è ,molto attiva in questi giorni. «I veri volontari Casaringhio – ribadiscono – hanno la tessera di riconoscimento».
Per verifiche si può chiamare il numero di telefono 3457824030.

Gli aiuti da Busto Arsizio nelle case delle famiglie nella città invasa dai russi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.