Due nuove sezioni provinciali per la Camera Condominiale Varese

Daniele di Pasqua sarà referente della zona di Luino mentre Matteo Totti si occuperà dell'area del Gallaratese

camera condominiale varese

Camera Condominiale Varese annuncia l’apertura di due nuove sedi territoriali, quali arterie della sede  centrale, affidate a due amministratori di lungo corso: il dottor Daniele di Pasqua ed il dottor Matteo Totti.

«Abbiamo ritenuto necessario questo passo, anche alla luce della crescita di Camera Condominiale Varese, che in meno di 12 mesi ha fatto passo da gigante, facendo accordi con le più importanti società  (ultima in ordine cronologico Alfa srl, ndr), donando borse di studio a giovani dell’istituto Stein di Gavirate e, a  seguito del grande successo di “Benvenuti in condominio”, la serie televisiva dedicata alle problematiche  quotidiane dei condomini e che presto inaugurerà la seconda serie, Ci sembrava organizzativamente  corretto essere sul territorio in maniera capillare». Queste la dichiarazione di Andrea Leta, Direttore Generale di Camera  Condominiale Varese «Abbiamo affidato questa prima sfida a due colleghi: il dottor Di Pasqua,  amministratore di lungo corso competente e preparato, e il dottor Totti, giovane ed intraprendente,  convinti che un filo diretto con il territorio di una Provincia così ampia come la nostra, sia indispensabile».

Daniele Di Pasqua, referente della sede territoriale di Luino spiega: «Apriamo anche su Luino come  delegazione territoriale. Vogliano essere i primi a fornire un servizio di qualità e vicinanza ai condomini  nell’affrontare passo dopo passo il cambiamenti e le nuove sfide che l’era post covid ci riserverà nei  prossimi anni». Continua spiegando perché Luino è una delle prime delegazioni ad aprire una sua sede:  «Fondamentale una delegazione a Luino, piccolo comune turistico, che presenta delle peculiarità, come il fenomeno del frontalierato e i continui cambi di condomini, le continue vendite, i numerosi turisti anche  stranieri, che devono affrontare le nuove regole e si trovano nella necessità di avere un punto di  riferimento . Infine anche la presenza di numerosi persone anziane e magari poco pratiche con la tecnologia  e che preferiscono un rapporto diretto e una grande attenzione alle loro esigenze».

Gli fa eco Matteo Totti, referente della sede di Gallarate: «Sono veramente orgoglioso di aver ricevuto  questa nomina. Per me rappresenta sia un riconoscimento per tutti gli sforzi personali che ho compiuto in  questi anni, sia un motivo di ulteriore crescita professionale. Ringrazio in particolare Andrea Leta e Gianluca Carullo per la fiducia accordatami e per essere sempre un punto di riferimento. Farò del mio meglio per  fornire all’associazione un contributo quanto più utile e significativo, in questa nuova sede territoriale di  Gallarate».

Gli orari delle nuove sedi sono consultabili sul sito www.cameracondominialevarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.