Varese

Gli scatti sportivi di Roberto Gernetti al Foto Club Varese

Venerdì 25 marzo (ore 21) serata dedicata alla immagine sportiva con gli “scatti congelati” realizzati dal fotografo che collabora anche con VareseNews

25 Marzo 2022

Una serata con al centro la fotografia sportiva. È quella che il Foto Club Varese APS, l’associazione di appassionati che nel 2022 compie i 50 anni di attività, dedica a Roberto Gernetti (foto in alto) che molti nostri lettori conoscono per essere uno dei fotografi impiegati dalla redazione di Varesenews per documentare diverse competizioni sportive ma anche eventi di altro genere.

Gernetti, gallaratese di origine e socio del Foto Club Varese, sarà presente nella sede di via Speri della Chiesa 9 a partire dalle ore 21 di venerdì 25 marzo; il tema dell’incontro sarà “Momenti di sport congelati”, una carrellata lunga 15 stagioni con scatti che riguardano numerose discipline. Dalla pallavolo al nuoto, dal basket al ciclismo e tanti altri sport ancora.

L’ingresso all’incontro è gratuito ed è aperto anche ai non soci. Per informazioni ci si può rivolgere all’indirizzo e-mail info@fotoclubvarese.it

24 Marzo 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.