A Grantola una mostra di fotografia e pittura

La mostra potrà essere visitata nell'ex chiesa di San Carlo il 20 e 27 marzo dalle 10 alle 18

gerry varie

Sarà inaugurata domenica 20 marzo nell’ex chiesa di San Carlo, a Grantola, una mostra di fotografie di Marco Coletti e di quadri dipinti da Marina Paola Battaini.

Marco Coletti (nella foto) è un fotografo amatoriale alla sua prima mostra. Con lui l’artista Marina Paola Battaini che  dopo aver frequentato il Liceo artistico Frattini di Varese si è laureata in pittura all’Accademia di Belle Arti di Brera allieva di Luciano Fabro.

La mostra di fotografie e di dipinti sarà allestita all’interno della ex Chiesa di San Carlo a Grantola, in via Gandini, una bella testimonianza barocca ultimata nel 1634 su volere di San Carlo Borromeo. Utilizzata per il culto fino all’anno 1965, è ritornata all’originaria bellezza  grazie al Gruppo “gli Amici della San Carlo”.

L’esposizione sarà visitabile il 20 e 27 marzo dalle 10 alle 18.

Qui la locandina della mostra 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.