Inchiesta Mensa dei Poveri, Nino Caianiello è di nuovo in carcere a Busto Arsizio

L’ex coordinatore di Forza Italia deve finire di scontare il residuo pena di due mesi e mezzo nell’ambito dell'inchiesta Mensa dei poveri

nino caianiello report 2020

Sconterà il residuo pena di due mesi e mezzo nel carcere di Busto Arsizio l’ex coordinatore di Forza Italia Nino Caianiello.

È stato arrestato sabato 26 marzo a Gallarate dai carabinieri del Nucleo investigativo di Monza, in seguito all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Milano.

Lo scorso ottobre il giudice per l’udienza preliminare  del Tribunale di Milano aveva confermato il patteggiamento a 4 anni e 10 mesi per Caianiello, uno dei principali imputati per la vicenda su un presunto sistema di tangenti, appalti, nomine e finanziamenti illeciti tra Lombardia e Piemonte.

Tutti gli articoli sulla mensa dei poveri 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.