La “firma” del serial killer, a Castiglione Olona incontro con il grafologo Emiliano Pedroni

Domenica 13 marzo 2022 alle ore 16 al caffè Lucioni si parlerà dei tratti dei criminali attraverso l'analisi della scrittura

Emiliano Pedroni

L’associazione Borgo Antico, nell’ambito della rassegna “Il te con l’autore”,  presenta un appuntamento con il perito grafologo giudiziario Emiliano Pedroni. 

Domenica 13 marzo 2022 alle ore 16:00 al caffè Lucioni di Castiglione Olona si parlerà dei tratti del killer: quello fra grafologia e criminologia è un rapporto molto importante e sempre più produttivo, che pone la grafologia tra le discipline in grado di dare il proprio contributo all’analisi psicologica del soggetto criminale. L’esame della scrittura costituisce un potente strumento di conoscenza del criminale perché è capace di individuarne i tratti aggressivi e quindi allarmanti. (Ingresso con Green pass e prenotazione al numero 0331 857411)

Durante l’incontro verranno mostrate grafie di criminali e di alcuni noti serial killer, autori di efferati omicidi. Verranno evidenziati i diversi segni grafologici che identificano la natura violenta del soggetto criminale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.