Lavori di manutenzione straordinaria sul nodo di Milano, modifiche alla circolazione dei treni

L’intervento nei fine settimana 2/3 e 9/10 aprile fra le stazioni di Milano Centrale - Milano Lambrate e Milano Greco Pirelli, interessati i treni regionali e a lunga percorrenza

Generico 2018

Nei fine settimana 2/3 e 9/10 aprile, le linee Bologna Centrale-Chiasso/Zurigo, Genova Piazza Principe-Chiasso/Zurigo, Roma Termini-Milano Centrale, Lecce-Milano Centrale – Ventimiglia-Milano Centrale – Livorno-Milano Centrale, Milano Centrale-Napoli Centrale, Milano Centrale-Venezia. Milano-Piacenza via Lodi, Tirano-Sondrio-Lecco-Milano. Brescia-Treviglio-Milano e Milano-Piacenza via Stradella saranno interessate da lavori di manutenzione straordinaria nel nodo di Milano.

Per consentire l’attività del cantiere, relativo a lavori al sottovia di viale Monza, la circolazione ferroviaria subirà modifiche.

Il dettaglio delle modifiche al programma di circolazione dei treni è consultabile nelle stazioni e sui canali di vendita delle imprese ferroviarie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.