A Luino continua la solidarietà per l’Ucraina: gli orari del centro di raccolta

La famiglia Oleksyuk: "Vi ringraziamo profondamento per quanto state donando"

Generica 2020

Continua l’impegno dei volontari presso il centro di raccolta beni per l’Ucraina a Luino, in piazza Marconi (civico 25). E con loro anche le donazioni che i cittadini luinesi stanno continuando a fare, da pannolini e assorbenti, a generi alimentari a lunga conservazione.

In attesa di trovare un luogo più appropriato per lo stoccaggio dei beni in arrivo, lo spazio dato temporaneamente dal Comune di Luino rimane aperto e lo fa, per andare incontro anche ai lavoratori, il mercoledì, dalle 14:00 alle 18:00, e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 18:00. 

La famiglia Oleksyuk, organizzatori fin dall’inizio di questa raccolta, ringraziano profondamente la popolazione per quanto ogni giorno viene donato e per la vicinanza che stanno mostrando alla popolazione ucraina: «L’unica cosa che vi chiediamo è di non lasciare i beni o generi alimentare sulla porta nei giorni chiusura del centro».

Se ci fosse qualche volontario disposto a unirsi alla raccolta, può presentarsi presso il punto negli orari e giorni indicati sopra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.