“Neri, Indios e impoveriti salveranno il mondo”, incontro a Malnate con Padre Franco Nascimbene

Sabato 12 marzo una serata in compagnia del missionario malnatese che è in città in queste settimane

padre franco nascimbene

Da qualche settimana è tornato nella “sua” Malnate Padre Franco Nascimbene, il missionario comboniano che da anni vive la sua missione in Sud America a servizio delle comunità più bisognose, negli ultimi anni in Colombia.

Come ogni anno Padre Franco è rientrato per un periodo a Malnate e anche quest’anno si mette a disposizione della comunità per un incontro.

Sabato 12 marzo (ore 20.45) all’aula magna dell’Istituto Comprensivo malnatese ci sarà la serata organizzata dall’Assessorato alle pari opportunità dal titolo “Neri, indios e impoveriti salveranno il mondo”.

È obbligatorio il Green Pass rafforzato, per informazioni e prenotazioni: 0332275286 o c.vuono@comune.malnate.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.