Pro Patria, Sgai replica a Patrizia Testa: “Stiamo onorando gli impegni. Basta falsità”

Il consorzio che ha acquistato il 90% delle quote della società bustocca avverte: «Se continuerà con queste dichiarazioni infondate ci difenderemo nelle opportune sedi»

patrizia testa domenico citarella pro patria

Il Consorzio Sgai replica alle recenti dichiarazioni dell’ex-presidentessa della Pro Patria Patrizia Testa, per ricordare ancora una volta «di aver provveduto puntualmente all’adempimento dei principali obblighi contrattuali pattuiti per l’acquisto del 90% della società Aurora Pro Patria 1919 srl». (nella foto il nuovo presidente Citarella e l’ex-proprietaria Patrizia Testa)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate ieri:

Patrizia Testa torna a parlare della Pro Patria: “Sgai onori gli accordi”

Dal consorzio napoletano fanno sapere inoltre che «il perdurare di tali infondate affermazioni sono lesive principalmente degli interessi della squadra e dei tifosi, oltre che irrispettoso dell’intelligenza di chi legge, essendo palese il tentativo di attribuire a terzi le proprie responsabilità. Naturalmente il perdurare di dichiarazioni capziose e strumentali ci costringerà a tutelare gli interessi del Consorzio e della stessa Aurora Pro Patria in tutte le opportune sedi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.