“Salute, diritto universale”, a Laveno un incontro con l’eurodeputato Pierfrancesco Majorino

Appuntamento per venerdì 25 marzo, alle 21 ed è stato voluto da Anpi e PD di Laveno. Tra gli ospiti anche Massimo Malara di Emergency

salute

L’A.N.P.I. sezione di Laveno Mombello e P.D. circolo di Laveno Mombello, organizzano un incontro per venerdì 25 marzo, alle 21, al salone dell’oratorio del Ponte a Laveno.

Tema dell’incontro sarà la tutela della salute come diritto universale declinato sia come visione “globale” di tale diritto, sia dal punto di vista delle questioni inerenti la salvaguardia della sanità pubblica come strumento di garanzia dello stesso. La serata vedrà la partecipazione dell’eurodeputato del Partito Democratico Pierfrancesco Majorino e sarà occasione per un ricordo di Gino Strada, fondatore di Emergency, con la partecipazione di Massimo Malara, responsabile e coordinatore volontari di Milano, in rappresentanza dell’Associazione.

Sarà obbligatorio presentare il green pass e l’utilizzo della mascherina.
Disponibili per ogni chiarimento, porgiamo i nostri migliori saluti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.