Salvo il secondo pilota del jet che si è schiantato sul monte Legnone
Solo Giampaolo Goattin è riuscito a salvarsi dal terribile incidente aereo che si è verificato mercoledì in provincia di Lecco. Nulla da fare per il britannico Dave Ashley
È stato ritrovato e recuperato ancora in vita Giampaolo Goattin, 53 anni, il secondo collaudatore dell’aereo militare Aermacchi M346 che nella mattinata di ieri si è schiantato contro il monte Legnone, in provincia di Lecco, dopo essere decollato dalla pista di Venegono Inferiore.
Lo hanno comunicato in serata i Vigili del Fuoco che hanno operato tutto il giorno, senza sosta con i mezzi aerei di soccorso per recuperare l’equipaggio. Purtroppo l’altro pilota, il 49enne britannico Dave Ashley, non ce l’ha fatta a sopravvivere alle gravi ferite riportate nell’atterraggio col paracadute.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.