Selvaggia Lucarelli e Germano Lanzoni in radio accanto alla onlus “Magari Domani”

L'appuntamento è per venerdì 4 marzo alle 21 sui canali di Radio Village Network, da tempo vicina alla cooperativa sociale di Gazzada Schianno

selvaggia lucarelli glocal

Il ritorno di Selvaggia Lucarelli, questa volta accanto a Germano Lanzoni, ovvero il “Milanese Imbruttito”. Si allunga l’elenco dei vip che si schierano accanto a “Magari Domani Onlus”, la cooperativa sociale di Gazzada Schianno che si occupa di disabili e che da tempo collabora con Radio Village per la produzione dei programmi radiofonici.

Lucarelli (nella foto in alto, ospita di Festival Glocal a Varese nel 2018) e Lanzoni saranno proprio ospiti in diretta su Radio Village – la web radio che ha sede a Bodio Lomnago – nella serata di venerdì 4 marzo (ore 21) nella trasmissione condotta da Stefano Dani e Paolo Gheller con il contributo di Camilla Del Torchio, che fa parte della cooperativa sociale stessa. La giornalista, scrittrice e blogger è già intervenuta in una precedente puntata mentre “l’imbruttito” sarà per la prima volta protagonista dell’appuntamento.

«Come staff di Magari Domani siamo veramente contenti dell’impegno profuso da Radio Village Network per far sì che i nostri ragazzi possano sentire la voce di volti noti che hanno a cuore realtà come quelle che la nostra onlus affronta ogni giorno – spiega Riccardo Cogliati, educatore professionale – Sarà sicuramente un momento speciale per tutti noi».

Soddisfatto anche il direttore dell’emittente varesotta, Stefano Dani: «Felici e onorati degli ospiti che avremo nel nostro Village”; è sempre un piacere sapere che persone famose nel mondo dello spettacolo siano molto sensibili alle tematiche che affrontiamo ogni giorno in collaborazione con la Magari Domani Onlus e che vogliano dare il loro contributo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.