Si schianta sulle montagne cinesi un Boeing 737 della China Eastern con 132 persone a bordo

A riferirlo per prima la televisione di stato cinese

China Eastern Airlines atterra a Malpensa con gli aiuti contro il coronavirus

(foto di repertorio)
Un Boeing 737 della China Eastern Airline con 132 persone (123 passeggeri e 9 membri dell’equipaggio) a bordo si è schiantato nella provincia meridionale del Guangxi, vicino alla città di Wuzhou: a riferirlo è la televisione di stato cinese.

Il volo MU5735, interno al Paese, era da Kunming a Canton.

La caduta, secondo i media ufficiali, ha anche provocato un vasto incendio cadendo in una zona montuosa coperta da foreste.  Il Boeing 737  è uno degli aerei più diffusi al mondo per voli di corto e medio raggio.  China Eastern è una delle tre più grandi compagnie aeree della Cina

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 21 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.