Sushi e bistecche rubate al supermercato, coppia denunciata a Varese

I due, quarantenni, finiti nei guai. Alle forze dell'ordine: “Avevamo fame“

Territori in tour: Varese, primo giorno

Un pacco di bistecche. Sushi. Sacchetti della spazzatura. Magro bottino valso però la denuncia a una coppia di quarantenni finiti nei guai a Varese e accusati di furto.

Il fatto è avvenuto venerdì scorso fuori da un supermercato nelle vicinanze delle stazioni, un’area di Varese nell’occhio del ciclone per atti di microcriminalità e da sempre al centro di piccoli episodi da ricondursi al contesto del degrado.

Proprio come avvenuto meno di una settimana fa quando la sorveglianza del supermercato si è accorta del furto compiuto dai due, subito fermati e successivamente identificati dalle forze dell’ordine che poco dopo hanno consegnato nelle mani della coppia, già nota alla polizia, i fogli delle denuncia sporta dall’esercizio.

Un furto della disperazione: «Avevamo fame», hanno spiegato i due denunciati alle forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.