Tragedia di Mesenzana, il vicino: “Quei bimbi che giocavano fino a ieri in cortile”

“Stamattina alle 8 ho sentito un urlo, mi sono affacciato e ho visto la madre dei due bambini appoggiata alla ringhiera che chiedeva aiuto”

Le urla, le sirene e i carabinieri: la tragedia di Mesenzana i signor Claudio, residente in via Pezza 20 la ricorda così, ancora scosso per l’accaduto di un giovedì mattino che non dimenticherà mai. “Stamattina alle 8 ho sentito un urlo, mi sono affacciato e ho visto la madre dei due bambini appoggiata alla ringhiera che chiedeva aiuto”. L’ambulanza stava arrivando è un altro vicino di casa aveva già chiamato i soccorsi. Claudio ricorda i bambini: “Bellissimi, li ho sentiti giocare spensierati fino a ieri”.

I fatti

Un uomo ha ucciso questa mattina, giovedì 24 marzo, i suoi due figli, una ragazza di 13 anni e un bambino di 8, e poi si è tolto la vita (le sue iniziali sono A.R.). La tragedia è avvenuta nel Luinese, a Mesenzana, in via Pezza al numero 118.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.