Andrea Ravo Mattoni ha realizzato un nuovo murales a Varese

Si trova su una parete della scuola Montessori e riprende un particolare del famoso dipinto "Riposo durante la fuga in Egitto" di Caravaggio

Andrea Ravo Mattoni ha concluso il suo murales alla scuola Montessori “Grazia Honegger Fresco” di Varese. Lo street artist di Varese, conosciuto in tutto il mondo, dopo una settimana di lavoro su una parete dell’edificio, oggi presenta un enorme disegno che riprende un particolare del famoso dipinto “Riposo durante la fuga in Egitto” di Michelangelo Merisi detto Caravaggio (1597). Il murales copre una superficie di 13 metri di altezza e 6 in larghezza.

Galleria fotografica

Il nuovo murales di Andrea Ravo Mattoni alla Scuola Montessori di Varese 4 di 4

Il lavoro è stato realizzato per la scuola Montessori “Grazia Honegger Fresco”di Varese e per il progetto Percorsi per Crescere Cooperativa Sociale ONLUS.

Il meraviglioso video è stato realizzato da Julie Kister.

Tutte le notizie su Andrea Ravo Mattoni

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 28 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il nuovo murales di Andrea Ravo Mattoni alla Scuola Montessori di Varese 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.