70mila ore di formazione in provincia di Varese per i dipendenti di Poste Italiane

I dati sono relativi al 2021 e fanno parte del progetto che prevede l’erogazione di circa 25 milioni di ore di formazione dal 2020-2024

Novità green per Poste Italiane

Per sviluppare il proprio personale affinché possa interagire in maniera competente, qualificata ed empatica verso i cittadini che usufruiscono dei servizi messi a disposizione, Poste Italiane – che in provincia di Varese grazie ai suoi 175 Uffici Postali e ai suoi 15 Centri di distribuzione della corrispondenza – ha continuato per tutto il 2021 ad investire incessantemente nella formazione, con l’erogazione di quasi 6 milioni di ore di formazione a livello nazionale e circa 70 mila ore di formazione in provincia di Varese.

Grazie al costante investimento nella formazione, Poste Italiane ha conseguito per il terzo anno consecutivo la certificazionre “Top Employer Italia” che conferma la leadership nelle politiche di gestione e sviluppo delle risorse umane. Un risultato che assume un valore ancora più significativo poiché Poste Italiane è il primo datore di lavoro del Paese.

Le attività di formazione realizzate da Poste Italiane sono parte del progetto delineato nel Piano “2024 Sustain & Innovate” che prevede l’erogazione di circa 25 milioni di ore di formazione dal 2020-2024, in linea con i principi aziendali di una crescita responsabile attravero il contributo delle proprie persone, grazie alla loro valorizzazione e alla diversity inclusion.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.