Solbiate Olona

Al centro socio culturale di Solbiate Olona si parla della guerra tra Russia e Ucraina

Incontro di geopolitica e relazioni internazionali, con esponenti della Difesa, dell’informazione, dell’associazionismo e dei Think Tank specializzati

08 Aprile 2022

Venerdì 8 aprile, ore 20,45 nella sala conferenze del Centro Socio Culturale di Solbiate Olona avrà luogo un incontro di geopolitica e relazioni internazionali, con esponenti della Difesa, dell’informazione, dell’associazionismo e dei Think Tank specializzati, incentrato sulla delicata situazione Russia-Ucraina e condotto da Antonio Pennino – Generale di Divisione dell’Esercito italiano in ausiliaria.

Pennino avrà come ospiti Mauro Del Vecchio, generale Corpo d’Armata; Rudy Collini Presidente Confcommercio Uniascom Varese; Luigi Melis, responsabile Dipartimento Politiche Economiche Fratelli d’italia – Provincia di Varese; Sandro Neri, direttore de “Il Giorno”; Ferdinando Parente, docente di regolamentazione e compliance nelle banche alla LIUC.

6 Aprile 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.