Al via il processo per la morte di Michela Russo, la 32enne di Arcisate investita sulla Lomazzo Bizzarone

In aula la testimonianza dell'uomo di Induno Olona che quella sera era con Michela e che ha raccontato i particolari dell'investimento, che si è svolto sotto ai suoi occhi

gerry varie

Si è celebrata ieri al tribunale di Como l’udienza per l’incidente stradale del 2018 in cui morì Michela Russo, 32enne di Arcisate, mamma di due bambini in tenera età che venne investita sulla strada provinciale Lomazzo Bizzarone, in provincia di Como.

In aula la testimonianza dell’uomo di Induno Olona che quella sera era con Michela e che ha raccontato i particolari dell’investimento, che si è svolto sotto ai suoi occhi.

Michela Russo venne investita mentre camminava di notte sulla provinciale. Alla guida dell’auto un cittadino marocchino, pregiudicato, che si allontanò senza prestare soccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.