Carambola sulla statale 394 a Brissago Valtravaglia con quattro veicoli coinvolti e un’ambulanza da 100 mila euro da buttare

Lo schianto ha visto coinvolto un mezzo di soccorso in sirena e tre veicoli rimasti danneggiati. Feriti due operatori sanitari in codice verde: 10 giorni di prognosi

Scontro auto - ambulanza a Brissago Valtravaglia

Un incidente che ha distrutto un’ambulanza di “Padana Emergenza“ lungo la strada statale 394 nella giornata di giovedì 28 aprile, oltre al coinvolgimento di altri veicoli , tre auto, di cui due parcheggiate. I feriti sono due, gli occupanti del mezzo di soccorso, con prognosi che non supera i 10 giorni.

Galleria fotografica

Scontro auto – ambulanza a Brissago Valtravaglia 4 di 14

Il fatto è avvenuto lungo la statale 394 mentre l’ambulanza viaggiava in direzione Luino per un servizio di soccorso urgente. 

Qui, all’altezza della farmacia di Brissago Valtravaglia il mezzo di soccorso avrebbe superato una colonna di auto con lampeggianti e dispositivi acustici accesi ma un automobilista non si sarebbe accorto dell’arrivo del mezzo e avrebbe svoltato. La collisione ha portato l’ambulanza a colpire altri due veicoli parcheggiati in un piazzale: uno dei due è rimasto danneggiato, l’altro per via dell’impatto si è ribaltato in un campo e la lettiga è finita contro una recinzione. Sul posto le forze dell’ordine e altri mezzi di soccorso.

L’ambulanza dell’associazione di soccorso di Luino è da buttare: il mezzo, inaugurato da poco, aveva un valore di 100 mila euro.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro auto – ambulanza a Brissago Valtravaglia 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carlo_colombo
    Scritto da carlo_colombo

    Speriamo che almeno l’ambulanza venga pagata dall’assicurazione.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.