“Cerchiamo testimoni di un incidente avvenuto vicino al Famila di Castronno”

Riceviamo e pubblichiamo l'appello di un nostro lettore, la cui mamma è stata coinvolta in un incidente a Castronno: Massimo cerca qualcuno che abbia visto cosa è successo

Generica 2020

Riceviamo e pubblichiamo l’appello di un nostro lettore, la cui mamma è stata coinvolta i un incidente a Castronno: cerca qualcuno che abbia visto cosa è successo

Siamo alla ricerca di testimoni dell’incidente del giorno 28 aprile 2022 alle ore 10.50 circa, in Via Lombardia a Castronno, all’altezza del supermercato Famila.

Mia madre, alla guida di una Lancia Ypsilon, procedeva verso Varese ed è stata tamponata da un’ auto che poi si è dileguata con omissione di soccorso. Nell’incidente è stata danneggiata un’altra auto e successivamente una cancellata di una azienda del posto.

I testimoni hanno segnalato che l’auto fuggita sembrava essere una Audi A3 nera o blu scuro. E’ stato rilevato un inizio di targa. Stiamo cercando testimoni che possano aiutare alla sua identificazione.

L’email a cui scrivere è m.dazzan1964@gmail.com

Massimo

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.