Evento sponsorizzato

Domenica 1 maggio Creanza Creative Spring Market torna a Villa Paradeisos a Varese

All’interno dei saloni e nel parco della Villa esporranno oltre cinquanta artisti e creativi in una giornata ricca di eventi e laboratori. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo

01 Maggio 2022

Dopo il sorprendente successo della prima edizione di Primavera, domenica 1 maggio a Villa Paradeisos a Varese torna Creanza Spring Marketcon un nuovo programma ricco di eventi!

All’interno dei saloni e nel parco della Villa si daranno appuntamento oltre cinquanta artisti e creativi con i loro prodotti unici e fatti a mano.

Si potrà degustare un pranzo sull’erba grazie alle pic-nic bags preparate per l’occasione da Marco Chef e il suo staff di “Love in the Kitchen Catering”. Non mancheranno aperitivi, gelato, drink e bevande per tutta la giornata!

Le pic-nic bags si potranno anche prenotare con anticipo mandando una mail a shop@loveinthekitchen.it

Sarà presente anche la fotografa Isabel Lima, che sta facendosi apprezzare in tutta la provincia per i suoi “Ritratti d’autore”, scattando foto a bambini e adulti.

Isabel Lima
La fotografa Isabel Lima

Immancabili i workshop per adulti e i laboratori per bambini che per tutta la giornata accompagneranno i visitatori in nuove esperienze creative.

Prenotate il vostro laboratorio alle mail che trovate qui di seguito

Workshop per adulti

Laboratori per bambini con La Tana delle Costruzioni

A partire dalle 11.30 Chicco Colombo intratterrà grandi e piccini con letture teatrali del Teatro Kamishibai e dalle 13.00 Betty Colombo leggerà le narrazioni nel Parco.

L’evento di svolgerà anche in caso di maltempo

Per non perdervi le novità, le informazioni dettagliate sui laboratori e conoscere in anteprima le creative e i creativi che esporranno seguite la pagina Instagram e Facebook.
Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo creanzacreative@gmail.com

21 Aprile 2022
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.