Due morti sulla sulla Brescia – Torino: muore undicenne assieme al padre travolto e ucciso per soccorrerlo
La tragedia ha riguardato una famiglia francese in viaggio venerdì notte sulla A21: feriti anche gli occupanti del veicolo che li ha tamponati
Una famiglia distrutta con padre e figlio morti, feriti gli altri occupanti dell’auto che si è ribaltata e dei viaggiatori sul veicolo che li seguiva.
È il bilancio di un tamponamento avvenuto questa notte, venerdì 29 aprile sulla A-21, l’autortrada Brescia – Torino all’altezza del tratto Casteggio – Voghera.
Dalle prime informazioni sembra che a seguito di un tamponamento un veicolo sul quale viaggiavano sei persone francesi – marito, moglie e 4 figli – si sarebbe ribaltato e nella carambola un bambino di 11 anni è rimasto sbalzato morendo sul colpo. Il padre, 45 anni, uscito dal veicolo per soccorrere il figlio è stato a sua volta travolto e ucciso da un veicolo che sopraggiungeva in quel momento.
Sull’auto erano presenti anche la donna di 43 anni e gli altri figli, due ragazzi di 15 e 14 anni e una bambina di 4: sono stati portati all’ospedale di Voghera, le loro condizioni non destano preoccupazione.
Feriti i quattro occupanti della macchina che ha tamponato: si tratta di una sessantenne con trauma al volto, un 63anni ferito a una gamba, una donna di 34anni e un uomo di 33 in codice verde: sono stati tutti trasportati all’ospedale San Matteo di Pavia. Sul posto sono intervenuti i soccorsi di Areu con automedica, tre ambulanze della Croce rossa italiana e Croce Azzurra, vigili del fuoco e la polizia stradale di Alessandria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.