Campi Estivi

Enjoy Camp 2022 allo Smash X3 – Club Bellavista di Gazzada

Un campo estivo con una forte impronta sportiva, rivolto a bambini da 7 a 13 anni che praticheranno almeno tre ore di padel a settimana

Enjoy Summer 2022

Novità assoluta dell’estate 2022, Enjoy Camp allo Smash X3 – Club Bellavista di Gazzada, centro polivalente completamente rinnovato, dotato di campi da padel, beach volley, piscina all’aperto.

Galleria fotografica

Enjoy Camp 2022 allo Smash X3 – Club Bellavista di Gazzada 4 di 4

Un campo estivo con una forte impronta sportiva, rivolto a bambini da 7 a 13 anni che praticheranno almeno tre ore di padel a settimana (sport del momento, intuitivo, dinamico e molto coinvolgente), sotto la guida di maestri spagnoli qualificati.

Non mancheranno le attività caratteristiche dei campi estivi Enjoy: attività sportiva diversificata (calcio, basket, yoga, danza  e avvicinamento a sport nuovi) giochi di gruppo, cacce al tesoro, spazio compiti e corso di inglese con insegnante madrelingua.

Oltre a quello di Gazzada, Enjoy propone a tutte le famiglie di Varese e provincia altri tre campi estivi

Per conoscere la proposta Enjoy Summer 2022 è in programma un open day di presentazione sabato 14 maggio, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso lo Smash X3 – Club Bellavista di via Campagnola a Gazzada.

Per informazioni è possibile chiamare il numero. 3518105032 o scrivere all’indirizzo campoestivoenjoy@gmail.com

Scarica il volantino

Sito internet | Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 26 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Enjoy Camp 2022 allo Smash X3 – Club Bellavista di Gazzada 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.