Giornate della prevenzione senologica e ginecologica al Circolo e al Del Ponte di Varese

Nell'ambito della settimana dedicata alla Salute della Donna di Onda sono previste consulenze e visite nei giorni 21, 22 e 26 aprile. Richiesta la prenotazione

Centro SME

Una senologa al telefono per dare informazioni e consigli. L’appuntamento è per i prossimi 21 e 22 aprile ( giovedì e venerdì prossimi) dalle 14 alle 17: il personale specialistico della Breast Unit dell’Asst Sette Laghi risponderà alle chiamate di chi si prenota scrivendo a caposala.senologia@asst-settelaghi.it specificando nome, cognome e numero di telefono per essere ricontattata dalle specialiste. Venti gli appuntamenti disponibili per questa attività che rientra nella Settimana dedicata alla salute della Donna promossa dall’osservatorio Onda.

Ugualmente si può prenotare una visita specialistica ed ecografia pelvica all’ambulatorio di ginecologia del Del Ponte per l’endometriosi.  È richiesta la prenotazione al nr 0332 299453 dalle 11.30 alle 15.00. Le visite verranno effettuate all’Ottagono dalle 14.30 alle 17.30.

Il 26 aprile, invece, l’ambulatorio di ginecologia dell’Ottagono al Del Ponte farà visite gratuite nella giornata dei fibromi. È richiesta sempre la prenotazione allo 0332 299453 chiamando dalle 11.30 alle 15.
Le visite verranno effettuate dalle 14.30 alle 18.00

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 19 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.