Grandi soddisfazioni per i Giovani Democratici dopo l’ultimo consiglio comunale

30 mila euro in più investiti in politiche giovanili grazie ai consiglieri Helin Yildiz, Matteo Capriolo, Luca Battistella e Giacomo Fisco

giovani democratici pd varese

Con l’importante consiglio comunale che si è tenuto nelle serate del 29, 30 e 31 marzo, i Giovani Democratici hanno ottenuto tante soddisfazioni, grazie soprattutto al contributo della consigliera Helin Yildiz e dei loro consiglieri Matteo Capriolo, Luca Battistella e Giacomo Fisco: “Fondamentali saranno i 30 mila euro in più investiti in politiche giovanili – spiega il segretario Riccardo Tomaiuoli a nome del gruppo GD – finalmente potremo disegnare la nostra città del futuro grazie ad uno stanziamento di 10 mila euro per riqualificare attraverso progetti di street art coinvolgendo le realtà varesine. I restanti 20 verranno destinati a iniziative volte a favorire il massimo coinvolgimento in ambito musicale, artistico e culturale. Centrale in questo processo sarà la Consulta Giovanile, che infatti riceverà una parte di questi fondi per tutte le attività che svolgerà per rendere più dinamica la nostra città.”

E prosegue: “È bello vedere come sia presente nella maggioranza la sensibilità per comprendere anche i disagi più profondi della nostra generazione ed è importante che si renda possibile a tutti la cura della propria salute mentale – conclude – Sono felice di poter vedere così tante iniziative per una Varese giovane, è evidente l’attenzione di questa amministrazione ai nostri temi.”

Avatar
francescamarutti3@gmail.com
Pubblicato il 02 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.