Lavori a Gurone, dal 26 aprile chiuderà l’incrocio per le Fontanelle

Da martedì prossimo il cantiere si sposterà tra le vie Adua, Ravina e Redipuglia, portando alla chiusura totale dello svincolo

lavori gurone malnate

Proseguono i lavori a Gurone, che in questo aprile sta subendo diversi interventi sulla rete idrica che, di volta in volta, cambiano la viabilità nella frazione malnatese.

Da giovedì 21 aprile a lunedì 25 aprile sono previste chiusure su via Redipuglia e via Ravina (leggi qui l’articolo), ma fino a oggi è sempre stato possibile imboccare – o arrivare da – la strada per le Fontanelle.

Da martedì 26 aprile invece ci sarà la chiusura totale dello svincolo tra le vie Ravina, Adua e Redipuglia e sarà quindi impossibile girare e salire per la via che porta alle Fontanelle e quindi allo svincolo del Ponte di Vedano.

I lavori proseguiranno fino a sabato 30 aprile compreso, per cercare di tenere chiuso l’incrocio il minor tempo possibile.

Terminata questa fase, le opere riprenderanno di nuovo in via Ravina, con senso unico alternato. Successivamente inizieranno gli scavi in via Redipuglia, che saranno molto profondi e potrebbero chiudere la strada per un lungo periodo.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 22 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.