Origgio

Lunedì 25 aprile apre ai visitatori la Torre dei Caduti di Origgio

Le visite sono organizzate dalla Pro Loco del paese e si terranno dalle 9:00 alle 19:00

25 Aprile 2022

Lunedì 25 aprile la Torre dei Caduti di Origgio apre le sue porte ai visitatori. Le visite sono organizzate dalla Pro Loco del paese e si terranno dalle 9:00 alle 19:00.

Salendo le scale dell’edificio sarà possibile ammirare la mostra fotografica organizzata dal Gruppo Fotoamatori Saronnesi e a  cura di Stefano Natrella. 

Per gli interessati la Pro Loco darà informazioni su come aderire al gruppo di acquisto solidale di Uboldo e Origgio Gasloco. “Potrai scoprire come unirti ad altre 44 famiglie di Origgio e Uboldo che come Gasloco acquistano prodotti direttamente dai produttori italiani, facendo bene all’ambiente e al portafoglio – si legge sulla pagina Facebook della Pro Loco -. Oltre a frutta e verdura puoi ordinare online anche vino e prosecco: ogni occasione è buona per festeggiare con la tua cassetta solidale”.

21 Aprile 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.