Openjobmetis – Kigili Fortitudo in diretta dalla Enerxenia Arena

Squadre in campo dalle ore 17,30 di domenica 24 aprile: in palio punti preziosissimi per la lotta salvezza. Seguite e commentate il match in #direttavn

direttavn basket

Partita delicatissima alla Enerxenia Arena dove domenica 24 aprile la Openjobmetis ospita (17,30) la Kigili Fortitudo Bologna: se i biancorossi dovessero vincere sarebbero salvi e inguaierebbero la “Effe”, viceversa per Varese tornerebbe d’attualità il pericolo retrocessione. Seguite con noi la partita nel nuovo liveblog di VareseNews, sempre offerto da Confident e Nicora Azzate. Per commentare è possibile usare l’hashtag #direttavn su Twitter oppure utilizzare la chat – senza necessità di registrazione – affiancata al live. La diretta è attiva fin dalla vigilia: la trovate a seguire.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 23 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.