Besnate

Petite maman al cinema Incontro di Besnate

Petite maman è un film delicato ad altezza bambina, un’avventura di crescita e formazione scritta e diretta con la sensibilità di Céline Sciamma

02 Maggio 2022 - 03 Maggio 2022

Il cineforum primaverile di Besnate riparte con la pellicola Petite maman: lunedì 2 maggio ritorna il cineforum al Cinema Incontro. Appuntamento alle 21.

Dopo le restrizioni dovute alla pandemia torna, atteso, il cinema di qualità, con l’edizione primaverile del cineforum intitolata “Distanze apparenti”.

Petite maman è un film delicato ad altezza bambina, un’avventura di crescita e formazione scritta e diretta con la sensibilità di Céline Sciamma (regista di Tomboy e Ritratto della giovane in fiamme, sceneggiatrice de La mia vita da zucchina).
Un film che riappacifica con la vita.

Come partecipare

Tutte le informazioni riguardanti l’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Comune di Besnate, Acec Milano e Pro Loco di Besnate, sono consultabili sul sito del cinema Incontro, dove è possibile acquistare senza costi di prevendita sia i biglietti per le singole proiezioni, al prezzo unitario di euro 6,50, sia gli abbonamenti per l’intero cineforum al prezzo di euro 16,00.

Si ricorda agli spettatori che le proiezioni inizieranno alle 21, mentre le casse apriranno alle ore 20 per favorire l’affluenza in sala.

28 Aprile 2022
Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com

Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.