È possibile fare richiesta di riconoscimento della figura professionale di Direttore Tecnico di Agenzie di viaggio

In base alla legge regionale "Competenze delle province e della Città Metropolitana", rientra tra le funzioni delegate da Regione Lombardia alle Province il riconoscimento delle professioni turistiche

provincia di varese villa recalcati

Dal 20 aprile 2022 è possibile fare richiesta a Provincia di Varese di riconoscimento della figura professionale di Direttore Tecnico di Agenzie di viaggio, per titoli di studio o esperienza lavorativa.

In base alla L.R. n. 27/2015, art. 6 comma 3 lettera a “Competenze delle province e della Città Metropolitana”, rientra tra le funzioni delegate da Regione Lombardia alle Province il riconoscimento delle professioni turistiche.

Il 25 marzo 2022, Regione Lombardia (Delibera n. XI/6185 – 28/03/2022) ha definito le nuove modalità di procedura di abilitazione, del Direttore Tecnico di Agenzie di viaggio, valida in tutto il territorio nazionale.

Per maggiori informazioni si rimanda a Regione Lombardia (link).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.