Tredici colpi in un’estate, nuove accuse allo stakanovista del furto in carcere a Busto Arsizio

Il 30enne è stato raggiunto in carcere a Busto da una nuova misura di custodia cautelare del gip di Pavia per reati commessi nelle province di Pavia e Alessandria

Apre lo sportello del Garante regionale dei Detenuti in carcere a Busto

Era in carcere a Busto Arsizio per furti commessi nel Basso Varesotto ma questa mattina gli è stato notificato un nuovo ordine di carcerazione per altri 13 colpi messi a segno in un mese a Pavia e Alessandria nell’estate del 2020.

Un uomo di 30 anni è accusato di aver commesso numerosi furti in esercizi commerciali e abitazioni delle province di Pavia e Alessandria. In particolare i carabinieri hanno raccolto prove contro di lui per 13 colpi messi a segno in autolavaggi, stazioni di servizio, lavanderie, altre attività e case.

Nei confronti dell’uomo è stato eseguito un ordine di custodia cautelare emesso dal gip del Tribunale di Pavia. La misura gli è stata notificata dai carabinieri nel carcere di Busto Arsizio (Varese), dove il 30enne si trova già recluso per altri reati contro il patrimonio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.