Un contributo straordinario per la sede del Pd di Sesto Calende

Serve a mettere "in sicurezza" la piccola cassa creata grazie al tesseramento

I giovani candidati PD alle amministrative

La segretaria Floriana Tollini (foto)e il tesoriere Giancarlo Stefani del Partito Democratico di Sesto Calende chiedono ai sostenitori del partito e dell’Anpi un contributo straordinario, per esigenze economiche di gestione, per la sede di via Dell’Olmo. Il contributo  serve a mettere “in sicurezza” la piccola cassa creata grazie al tesseramento , la cifra raccolta servirà per coprire le prevedibili spese ordinarie di condominio di quest’anno.

Per chi volesse contribuire in maniera telematica di seguito riporto l’IBAN IT21Q0306909606100000123238 Causale “CONTRIBUTO STRAORDINARIO 2022”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.