Varese Van Vlaanderen, accordo con l’Ente del turismo delle Fiandre

La manifestazione del 12 giugno a Cittiglio ha raggiunto un accordo con Visitflanders: ai primi 150 iscritti una borsa "fiamminga"

Varese Van Vlaanderen 2019

Alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, la BIT, è iniziato il cammino di avvicinamento alla Varese Van Vlaanderen, la manifestazione ciclistica che “collega” il nostro territorio a quello fiammingo e che quest’anno si terrà il 12 giugno con partenza e arrivo a Cittiglio, il paese natale di Alfredo Binda.

La gestione organizzativa sarà affidata alla Società Ciclistica Orinese mentre l’evento sarà sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana. Saranno allestiti due percorsi sulle strade dell’Alto Varesotto che daranno la possibilità ai partecipanti di pedalare – senza l’assillo del risultato – su tratti inediti che ricordano le strade delle Fiandre. Le iscrizioni si apriranno a breve sul sito ufficiale della manifestazione (QUI).

La manifestazione ciclistica varesotta ha intanto accolto un piacevole compagno di viaggio, l’ente del turismo delle Fiandre (Visitflanders) attraverso il suo brand Cycling in Flanders. Grazie a questo accordo saranno a disposizione per i primi iscritti 150 borse omaggio. Inoltre, attraverso la collaborazione con Peloton, tra i premi assegnati il 12 giugno ci saranno tre iscrizioni alle gare amatoriali Gent-Wevelgem, We Ride Flanders ed E3 Cyclo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.