Varesenews Business

Su VareseNews uno spazio dedicato a enti e comuni per la comunicazione istituzionale

Avvisi, annunci legali e bandi di gara per l’appalto di opere pubbliche, forniture e servizi potranno essere pubblicati sul giornale

varie

VareseNews è a fianco delle pubbliche amministrazioni nel campo della comunicazione istituzionale per la pubblicazione di tutte le procedure ad evidenza pubblica.

Avvisi, annunci legali e bandi di gara per l’appalto di opere pubbliche, forniture e servizi potranno essere pubblicati sul giornale sotto forma di articolo; quest’ultimo potrà contenere link, allegati e immagini.

Disponibili anche campagne di tipo display (banner) che, tramite un link, rimandano a una pagina specifica del sito del comune.

Per aderire alla proposta, o chiedere informazioni più dettagliate, basta inviare una mail a marketing@varesenews.it.

di
Pubblicato il 17 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.