Addio Riccardo Perotti, a lungo titolare della trattoria Saredi ad Armio

È mancato il conosciuto ristoratore. Il funerale martedì alle 15.30 alla chiesa del paese

maccagno generica

La Veddasca piange Riccardo Perotti, marito di Graziella Saredi, un tempo i titolari della trattoria di Armio (nella foto): i suoi funerali si terranno martedì 25 maggio alle 15.30 alla chiesa di Armio. La sua cordialità era un presidio di gentilezza in cima alla montagna, lungo la strada che porta in Svizzera: un piatto caldo, un caffè corretto e chi si muoveva da quelle parti, turisti compresi, qui si ristoravano grazie al lavoro degli anziani coniugi. Ora è rimasta la trattoria (passata di gestione tempo fa e che adesso si chiama “Pietro e Palli“), ma di certo rimarrà il ricordo del ristoratore conosciuto e apprezzato, anche dalla clientela svizzera.

Necrologie

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.