Alla varesina Luisa Corrà il premio “America Giovani” per il talento universitario

Luisa , 24 anni, si è laureata a Pisa lo scorso anno con 110 e lode in "Scienze per la Pace: cooperazione internazionale e trasformazione dei conflitti” e ha ricevuto l'importante riconoscimento che premia i laureati d’eccellenza delle università italiane

Luisa - Premio America

Prestigioso riconoscimento per la studentessa varesina Luisa Corrà, che lo scorso 22 aprile ha ricevuto a Roma il premio “America Giovani” per il talento universitario.

Luisa , 24 anni, universitaria e laureata a Pisa lo scorso anno con 110 e lode in “Scienze per la Pace: cooperazione internazionale e trasformazione dei conflitti”, ha ricevuto per i suoi studi più che brillanti l’importante riconoscimento nazionale che premia i laureati d’eccellenza delle università italiane.

La studentessa varesina, attualmente a Pisa, si prepara per la laurea magistrale e sta inoltre studiando per un Master internazionale che le è stato proposto.

In famiglia un’ulteriore soddisfazione per una carriera scolastica davvero di spessore. La più contenta è nonna Sandra, che a 92 anni ci ha scritto per segnalare la sua bravissima nipote. «Anche Varese ha i suoi giovani talenti! – dice – Come nonna ho tutti i motivi per essere orgogliosa di lei e vorrei che questo merito fosse condiviso con i lettori di Varesenews».

Da parte nostra tantissimi complimenti e auguri a Luisa per la sua importante carriera universitaria e lavorativa, e alla simpaticissima e intraprendente nonna Sandra un grande abbraccio. Aspettiamo la prossima lettera per festeggiare la laurea magistrale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.