Varese

Alle Ville Ponti di Varese un convegno dedicato alla donazione degli organi

“La donazione multiorgano a cuore battente: il valore della rete, tra innovazione e cura” è il titolo del convegno in programma per lunedì 30 maggio alle Ville Ponti di Varese con lo scopo principale di diffondere la “Cultura della Donazione”

30 Maggio 2022

“La donazione multiorgano a cuore battente: il valore della rete, tra innovazione e cura” è il titolo del convegno in programma per lunedì 30 maggio alle Ville Ponti di Varese con lo scopo principale di diffondere la “Cultura della Donazione”.

Le fasi del processo di donazione multiorgano saranno analizzate nel dettaglio, presentando le recenti novità procedurali e di innovazione, da parte di esperti della Rete trapiantologica italiana.
Le testimonianze di due persone trapiantate daranno valore aggiunto all’evento.

La giornata formativa offrirà diversi spunti di riflessione a tutti i partecipanti e si concluderà con una Lectio Magistralis a tema “il valore del Dono”.

Congresso donazione multiorgano a cuore battente Varese

27 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.