Amministratori di tutta Europa in visita a Varese

Martedì 3 maggio alle 15.30 nel Comune di Varese saranno presenti una ventina di amministratori locali e regionali di vari stati europei membri del Comitato delle Regioni

comune varese via sacco

Martedì 3 maggio alle 15.30 nel Comune di Varese saranno presenti una ventina di amministratori locali e regionali di vari stati europei membri del Comitato delle Regioni.

Con loro ci saranno anche funzionari della Commissione che, prima di recarsi al JRC di Ispra, che visiteranno il giorno seguente, 4 maggio: ad accoglierli ci sarà il sindaco Davide Galimberti e il vicesindaco Ivana Perusin. Per loro è prevista una visita guidata della sede comunale, palazzo e giardini estensi, ma è previsto anche un po’ di tempo libero in corso Matteotti.

L’opportunità è stata creata dal consigliere della Lega Matteo Bianchi, in qualità di membro del comitato delle regioni in virtù del mandato che gli è stato affidato come consigliere comunale di Varese.

Purtroppo, l’unico che sarà davvero assente sarà proprio Bianchi: come ha annunciato sui social nei giorni scorsi, sabato Bianchi è infatti risultato positivo al Covid, ironia della sorte, proprio dopo una trasferta europea a Bruxelles e Strasburgo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Luca Martignoni
    Scritto da Luca Martignoni

    Bella iniziativa, speriamo che escano dall’autostrada verso viale Europa, perchè se li fanno passare dall’uscita di largo Flaiano, vergogna immensa, la prima cosa che vedranno (sentiranno) di Varese saranno i buchi nelle strade ormai colabrodo in quanto il nostro sindaco e la sua giunta non si degnano minimamente di sistemare le strade di Varese. In 50 anni non ho mai visto le strade di Varese ridotte in questo modo. Caro Sindaco invece di inventarsi lavori inutili (come Via del Cairo) asfalti le strade della nostra città, non aspetti che qualcuno in biciletta/monopattino/moto si faccia male. Cordiali saluti.
    Luca Martignoni

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.