Tradate

Angel’s Gospel Choir in concerto sabato 14 maggio al Teatro Grassi di Tradate

Sabato 14 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro Grassi di via Bianchi 1 a Tradate, Angel’s Gospel Choir in concerto, sotto la guida del direttore Antonio Pugliano

14 Maggio 2022

Sabato 14 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro Grassi di via Bianchi 1 a Tradate, Angel’s Gospel Choir in concerto, sotto la guida del direttore Antonio Pugliano.

L’ingresso è libero e verranno rispettate le normative Covid.

Il coro, composto da circa 30 elementi, si costituisce a Fagnano Olona nel 2005 grazie all’idea di alcuni amici che vedono nella musica d’insieme un valore artistico, socializzante e formativo. Fino all’estate del 2021 il coro è stato diretto dal maestro Sante Zecconello, scomparso prematuramente.

Indirizzatosi verso il repertorio Gospel è attivo sul territorio delle province di Varese, Como e Milano, vivacizzando cerimonie e feste; ha partecipando a prestigiose manifestazioni a scopo benefico in particolare nel 2013 al “Playing for change day”  a Sesto Calende e per “Telethon” nel 2021.

Passione, tenacia, costanza, auto motivazione, voglia di stare insieme… Questi sono gli ingredienti dell’Angel’s Gospel Choir, che da sedici anni  anima i cuori di chi ascolta.

Il maestro Antonio Pugliano ha preso in eredità questo coro continuando il lavoro del compianto maestro, cercando di valorizzare al meglio il lavoro fatto.

 

 

 

10 Maggio 2022
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.