Vedano Olona

In arrivo all’Arlecchino di Vedano Olona l’ultima eliminatoria del Rugby Varese Music Challenge

La band vincitrice avrà la possibilità di suonare alla Festa del Rugby 2022

29 Maggio 2022

Domenica 29 Maggio dalle 20:30 l’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona ospiterà l’ultima serata delle eliminatorie del Rugby Varese Music Challenge, organizzato con la collaborazione di ASD Rugby Varese e Madboys eventi e concerti in occasione della Festa del Rugby 2022,che si terrà dal 9 all’11 giugno.

“Questa edizione del Rugby Music Challenge è stata una piacevole sorpresa – ha affermato Stefano Morandini – Gli artisti iscritti sono stati tanti, ma non per questo il successo dell’evento era da considerarsi scontato. Le tre serate realizzate finora hanno registrato un’ottima risposta e un clima generale di festa, più che di competizione. Questo anche grazie all’ospitalità de l’Arlecchino di Vedano Olona che ha sempre avuto cura degli aspetti tecnici e del pubblico partecipante”.

E prosegue “E’ stato bello vedere anche gli artisti che non si esibivano, tornare nel locale per assistere ai concerti degli altri, e viceversa. Fosse solo per me, li farei suonare tutti insieme alla Festa del Rugby. Ma è pur sempre un concorso, gli spazi della festa sono limitati, e quindi che vinca il migliore – conclude – Anche se non è detto che non ci siano altre sorprese già dall’appuntamento di domenica 29 maggio”.

26 Maggio 2022
Avatar
francescamarutti3@gmail.com

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.