“Bad Boy” è la nuova canzone del rapper varesino Mr Dailom

Mr Dailom è il nome d'arte di Davide Di Bartolomeo, classe 1988, nato a Varese e cresciuto a Besozzo. Il nuovo singolo del cantante esce dopo i due  album “Sulle mie gambe” e “Vita da Cane” e dopo la svolta stilistico-creativa legata al singolo “Lolita”

Generica 2020

Dopo i due  album “Sulle mie gambe” e “Vita da Cane” e dopo la svolta stilistico-creativa legata al singolo “Lolita”,  arriva “Bad Boy” il nuovo singolo di Mr Dailom, fuori dal 27 maggio, ad anticipare l’uscita del terzo album.

Frutto, come il precedente, della collaborazione con EGGWYTE, è un brano che sottolinea la continuità di un nuovo percorso artistico sempre più indirizzato verso quelle sonorità latine tipiche del reggaeton; un’esigenza dettata dalla volontà di proseguire il percorso intrapreso, in una declinazione via via più raffinata, nella ricerca di un suono originale che non faccia il verso alla musica d’oltreoceano, imitando in modo sterile le tendenze tipiche dell’America latina.

“Bad boy” è un appellativo che fa riferimento al ragazzo di strada, che tuttavia non corrisponde alla figura del criminale, il video gioca esattamente su questo dualismo, mostrando una telefonata che di primo acchito sembrerebbe una losca comunicazione tra figure della mala, in realtà presto rivela la vera natura: si tratta di una chiamata ad una ragazza, con l’intenzione di strapparle un appuntamento. Un dualismo che vive nel cuore dell’uomo raffigurato da Mr Dailom, un duro con un cuore tenero e sensibile, antitesi su cui gioca iconicamente anche la copertina (una pistola dorata che spara rose rosse) e tutta l’immagine per ora solo parzialmente accennata che sarà pienamente disvelata nell’album.

Un concetto pienamente enfatizzato con il supporto delle immagini anche nel video, in arrivo molto presto sui canali social dell’artista, per la regia di Paolo Meroni (Altered Studio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.