Cade in moto a Montegrino Valtravaglia, muore uomo di 43 anni

L'incidente domenica sera attorno alle 19. Non ci sono altri mezzi coinvolti

Generica 2020

Grave incidente questa sera a Montegrino Valtravaglia. Un uomo che stava percorrendo la strada statale 23 con la sua moto, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è caduto. (foto di repertorio)

Sul posto è intervenuta subito un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e da Bergamo s’è alzato anche l’elisoccorso ma per l’uomo, 43 anni, non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate.

La vittima si chiamava Michele de Maria ed era residente a Brenta.

La strada teatro dell’incidente è quella che dalla rotatoria di Voldomino  porta verso il paese di Montegrino Valtravaglia: è una via in salita e ricca di tornanti. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti nell’incidente. Ai carabinieri di Luino il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.