Cade pannello in sala consiglio a Busto Arsizio, dipendente ferita alla testa
L'incidente è avvenuto in mattinata. Una dipendente comunale è stata colpita dal pannello del cassone che contiene l'avvolgibile della tapparella. Per lei ferite alla testa

Cede un pannello della tapparella in sala consiglio e colpisce una dipendente comunale alla testa. Momenti di paura questa mattina, venerdì, in Comune a Busto Arsizio per un incidente che ha coinvolto una lavoratrice che, in quel momento, era proprio nei pressi della finestra dalla quale si è staccato un pannello del cassone che contiene l’avvolgibile.
La donna è stata immediatamente soccorsa dai colleghi e poi dai sanitari che l’hanno medicata e trasportata in ospedale per accertamenti in quanto avrebbe perso sangue dalla testa. Fortunatamente il colpo non ha provocato ferite gravi e la persona coinvolta è rimasta sempre cosciente. Anche il sindaco Emanuele Antonelli è accorso sul posto per verificare di persona l’accaduto.
I tecnici stanno ora verificando la causa dell’incidente e la sicurezza di tutte le altre finestre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su "Balneabilità iniziativa coraggiosa, ma Cazzago Brabbia non sarà mai una piccola Rimini"
Bustocco-71 su Per il sottopasso di Sant’Anna a Busto serve un altro milione: “Rincari per materiali, energia e rifiuti trovati”
massimiliano_buzzi su Gavirate attende la balneabilità del lago per tornare a essere una delle spiagge dei milanesi
Mauber su Stefano Angei (Lega): “Che fine ha fatto la targa in memoria di Oriana Fallaci?”
carlo_colombo su Al Varese Pride travestito da cantiere: l'incontro con l'assessore ai lavori pubblici
brupaoli su Le cabine della funicolare del Sacro Monte vanno in officina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.